Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
grazie fappio...il file mi è stato davvero utile e lo sarà :) .... cmq ogni gg ke passa vedo ke di acquarii ne sò tanto ma ankora pokissimo..ehehhe sekondo me non si fiisce mai di finire un acquario...
Forare la vasca lateralmente per inserire due passaparete in PVC e' un lavoro semplice..... da li' esternamente vai alla sump, io lo preferisco al tracimatore.
Se per cortesia eviti di utilizzare le K nei post al posto delle lettere normali, tutti riusciremo a comprendere meglio anche senza interprete
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ho comperato la vasca tubi raccordi...ho tutto...ora mi manca la pompa...ehehehhe mi sò detto x mantenere costante la legge fisica della caduta dell acqua che potenza deve avere la pompa?? fappiooooooo :) :P ciao raga... ps va bene così ik2vov ? :)
ciao io ho un acquqrio 120 /50/70
voglio fare i fori laterali scarico e carico , di quanto deve essere il foro (20 /25/30)
il foro va fatto che rimane meta sotto l'acqua e meta ' sopra , o tutto sotto lacqua
grazie , mi aiutate per favore