Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi mi è arivato il filtro sunsun esterno per acquari
il prodotto mi sembra buono il bello è che ha la lampada uv incorporata il voloume dei materiali filtanti è di 9 litri il totale contenuto è 12
la mia domanda è la seguente la mia vasca da 300 litri con i discus dentro è gia equipaggiata con due filti esterni heim 2026 e 2028
mi chiedevo secondo voi aggiungere il 3 filto esterno è troppo???
Già il 2028 basterebbe per un 300 litri, accoppiato col 2026 sei già più che a posto.
Se la vasca è sporca... o è sovrappopolata, oppure devi ridurre il mangime.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
no la vasca non è sporca e che dando da mangiare ai dischi del vivo o surgelato ho sempre il timore di sporcare
poi ho gli ancy che si riproducono in continuo e in poche parole è sempre sovrappopolata