Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi allevo guppy show da qualche tempo e dato che ora sto ristrutturando casa amplio la mia fish room..quindi mi servono almeno altre 7 vasche..pensavo fare un 140*40*28h...poi dividerlo ogni 20 cm.. pero una cosa mi chiedo quanto mi potrà venire a costare ?? cioè quanto costa il vetro (non l'incollaggio quello me lo faccio da me..) avete delle idee sui prezzi del vetro pensavo add uno spessore di 5mm o al max 6mm ma sono piu propenso verso i 5mm....
Per il prezzo credo ti convenga chiedere al vetraio e anche per decidere se 6o 5mm dipende dalla differenza di prezzo ........