Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi.. ho dato un'occhiata al prog e sembra molto utile solo che non riesco a scaricarlo non è che qualcuno potrebbe aiutarmi a magari passarmelo direttamente anche via msn?? grazie....
Se ti riferisci a Gestione acquario ho avuto un sacco di problemi non riesco ad utilizzarlo completamente sia sui PC che su la chiavetta USB U3 (in questa addirittura non riesco ad installarlo) pertanto ho rinunciato ad utilizzarlo e cerco qualche alternativa
Grazie e ciao a tutti
Luciano
ciao ragazzi.. ho dato un'occhiata al prog e sembra molto utile solo che non riesco a scaricarlo non è che qualcuno potrebbe aiutarmi a magari passarmelo direttamente anche via msn?? grazie....
A quale "prog" ti riferisci ?? Il sw a cui sono interessato è a pagamento.
Ciao
Luciano