Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti!!
mi sono appena iscritto al forum e possiedo da un annetto una vasca da 280 litri circa con filtro esterno della hydor e schiumatoio prizm.
ho scoperto che questa passione è l'unica che in tutta la mia vita mi sia rimasta per più di 2 mesi e che continua a entusiasmarmi tuttora nonostante le delusioni subite fin ora.
infatti i decessi non sono mancati, ma non mi arrendo!! proprio oggi il mio stoicactis (ospite fin dall'inizio) mi sta preoccupando seriamente.
il mio desiderio è di poter apprendere e magari incontrarmi di persona con qualcuno che ha esperienza e tempo da regalare a un ragazzo che desidera imparare e, magari, fare di questa passione un lavoro.
Adesso inizieranno i cazziatoni per il filtro esterno ed il prizm..l'importante è che tu sia preparato!
Io evito e ti dò solo il benvenuto ..unico consiglio: leggi bene il forum (e non solo). Benarrivato
prometto che non mi offenderò