Ho ricevuto a dicembre una tartarughina che ho curata a dovere. solo dopo tre mesi e divenuta almeno 7 centimetri dopo tre mesi decisi di comprarne un'altra vista la tartarughiera abbastanza grande per qualche anno 60x50 cm. Il punto è che la seconda e cresciuta e adesso e almeno un cm piu grande. Un'altra cosa che mi preoccupa è il colore la prima e di colore verde scursa ma il guscio e marrone e giallognolo sono impossibilitato a mettere foto ma per intenderci e come quella nella foto del topic di angolina75. L'altra invece è decismanete piu sul verdino ma credo cmq siano sempre della stessa razza ovvero trachemys scripta scripta perceh sono similari come forme di macchie etc.
altra preoccupazione è il fatto ceh nn defecano ogni giorno anzi due volte a settimana almeno credo perche cmq lo spazio c'è e magari per via della ghiaetta nel fondo nn me ne accorgo.
Una domanda che volevo fare da tempo cosa è questa piramidalizzazione??? sono tropo preoccupato. CIbo:alterno pesce crudo (trota) ma sporca l'acqua e fa puzza il pesce, allora do anche gamberi surgelati ma ho capito che sono già cucinati (vanno bene comunque?) e poi pellet e qualche gmaberetto e del pollo crudo che dite?
Grazie aiutatemi ho paura di farle morire e le ho da dicembre e marzo e mi dispiacerebbe!!!!
|