Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
qnt anni hanno le mie tartarughe e k sesso sono???
io ho due tartarughe da circa 4 anni e mezzo, anche se non ne sono ben certo, cmq volevo sapere se era possibile sapere la loro età?!!
poi volevo sapere il sesso, perchè io non ne capisco un gran chè.. Volevo chiervi aiuto..GRAZIE
Sai la specie? Sono acquatiche? Di solito se ha il piastrone piatto e la coda corta è una femmina, se invece il ventre è concavo, ha la coda lunga e le unghie più pronunciate e un maschio...
a tutti i "tartarugofili" io che sono un amante del alghetto oggi sono stato a cesena al Tartarugabeach bellissima manifestazione, educativa anche per i bambini (sono andato con mio figlio di 6 anni) io che sono un "ignorante" in questa materia mi sono laciato prendere da questo mondo a parte..ho comprato anche un libro!!! valeva la pena comunicarvelo ma sicuramente voi lo sapevate molto prima di me...