Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
raga... io ho una bellissima ninfea... solo che ultimamente due foglie sono andate in superficie... e così faranno tutte quelle che nasceranno da ora in poi... che faccio?? le taglio e la faccio rimanere bassa dato che ho anche la vasca chiusa?
beh... le ho tagliate... altronde... essendo coperto non si vedono quindi... meglio il cespuglione sotto... però la prenderò per l'11l sperando che viva...