Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Sto pensando di acquistare la sudetta pompa per aumentare il movimento superficiale, cosa ne pensate di questa pompa??????? pareri, esperienze?????? visto che se ne è parlato tanto (in positivo e negativo) vorrei realmente capire se ne vale veramente l'acquisto.
Ciao!!!
Io ce l'ho, anche se attualmente è in prestito, e devo dire che la prima impressione è stata molto positiva.
Comparata alle 6100 che ho il flusso è, ovviamente, molto inferiore, ma sufficientemente ampio, la pompa mi sembra ben fatta, ma avendola usata poco non conosco le sue proprietà di tenuta nel tempo.
Poco rumorosa, anche se un po' più delle 6100, ma tendenzialmente la definirei molto silenziosa.
Secondo me è un ottimo acquisto.
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Quindi in teoria i vari problemi riscontrati alle nanostream si possono ricondurre "solamente" ai cicli produttivi cinesi anzichè tedeschi; e dunque comprando nanostream Made in germany si dovrebbero risolvere i problemi?????
ps. le nanostream che hanno avuto problemi erano tutte Made in China???
Ciao!!!
da quello che so le nanostream sono SOLO di provenienza cinese, come tutte le moderne pompe tunze.
Inoltre mi pare di ricordare che prima i motori delle tunze erano della italiana sicce...