Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Salve vorrei creare uno sfondo per il mio acquario ed avevo pensato al polisterolo in pannelli bianco tanto per capirsi quello che si sbriciola facendo i pallini ora non sono tanto sicuro se rilascia sostanze nocive al mio tanto amato acquario grazie..
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
ALEXTRAB.80,me č x un marino o un dolce??????se č x un marino lascia stare e prendi se vuoi una parete in reefkeramic se č x un dolce hai sbagliato sezione
Ciao forse si capisce che ho avuto l'acquario d'acquadolce per 6 anni???mi sapresti dire dove posso trovare questa parete reefkeramic??grazie mille..