Ciao a tutti!!!!
Devo comprare tutti gli integratori necessari alla mia vasca...Le caratteristiche le trovate nel profilo...comunque ho solo molli...Fino ad ora integravo solo con calcio+3 della RedSea, Magnesio ancora della RedSea e qualche volta poche goccie di CoralGro sempre della RedSea. Girando su aquarium coral reef ho visto molte cose della kent marine(ho visto questa marca perchè la maggiorparte dicono che la migliore è questa...), ma non so quali prendere!!!Se potete consigliarmi mi fareste un grande piacere!!! Poi io non ho coralline...Mai formate tranne pochissime su una roccia...Il test del calcio e così li prenderò della salifert ancora su questo sito...che ne dite??? Poi come funziona questo sito??Spedizioni a pagamento???Corriere o posta???Aiutatemi....
Se continuo con i prodotti della RedSea vanno bene??Perchè riesco a prenderli dal negoziante!!! Se continuo con questi quali???
Rispondetemi per piacere....
Ciao...
P.S. In Flora e Fauna ho scritto un topic sulla rocciata(la devo rifare -04 ) se qualcuno puo andare a darci un occhiata mi fa un grandissimo piacere...devo risistemare gli invertebrati...Grazie e scusate per le mille domande(

)