Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dana_1, dana_1, per il sarco ascolta il consiglio di Matteo per togliere il coperchio e mettere un 'altra plafo certo sarebbe meglio così come per la sump poi dipende da cosa ci vuoi allevare. Il deltec mce600 andrebbe molto meglio del tuo skimmer attuale e sarebbe comunque al limite per una vasca da 300 litri. Attenzione ad aggiungere le rocce, se ne metti 30 kg tutte insieme ti riparte la maturazione.
già mi è successo ... è ho dovuto attendere che si sistemasse tutto a quel punto conviene metterle tutte insieme ...
quindi tu saresti per la sump??
mi dicono che a roma c'è natura amica dove il signor Pino è molto bravo e sa consigliare ma ditemi anche voi date consigli essendo nuova sono una spugna assorbo tutto ...
ed esteticamente ti piace??