Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
avete mai provato a mettere la mano dentro il vostro acquario con le caridine?
le caridine no ... ma i blackMolly vengono a pendermi la mano a testate e a "pizzicarmi" la pelle ... ke quando sono in vena di coccole ci sta anke ma quando stò facendo qualke cosa e ho tutta sta gente attorno -04
avete mai provato a mettere la mano dentro il vostro acquario con le caridine?
Prova a metterci i piedi!
Ciao Enrico
Enrì, ma te proprio me le vuoi ammazzare?!?!?! -04
io stavo pulendo e ad un tratto, curiose come sono, mi sono trovato minimo 40 red cherry in mano.. al che ho gridato: mamma, vieni a vedere!!!!!!!!!!!
lei stava morendo di paura... gli sembrava fosse successo chissà che cosa -05
sul forum c'è un utente, di cui non ricordo il nome , che deve togliere 2 red cherry dall acquario che gli stanno mangiando una pianta
volendo può fare cosi per tirarle fuori
ora che so sta cosa ogni volta che le devo vendere so come prenderle
io ho lo stesso problema con il mio wurdemanii!!io non lo sopporto!
beh dai, è bello che un animale ''ti coccoli''
certo, lo fa per un suo scopo, non per farti felice, ma è sempre molto curioso vedere questi animali che si spaventano di un avannotto e poi ti salgono in mano
Quote:
Eppure pensavo fossi giovanissimo!
eh beh, mi hai scoperto allora
poi l ho rifatto spalmandomi spirulina sulla mano... l inferno -04