Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
come già detto in un altro tread manco da un pochino.
Volevo comunque fare i complimenti a voi tutti, ho fatto un giro nella galleria fotografica ed ho visto stupende vasche.
Tre anni fa (su per giù il tempo che manco dal "circolo") erano poche le vasche degne di tal nome (lo sono ipercritico).
Complimentia tutti per gli obiettivi raggiunti e per la costanza degli amministratori del forum e dei nomi "storici" che con piacere ho ritrovato e sicuramente hanno dato un grande contributo all'evolversi di questo hobby in Italia.
ciao mitico
io comunque con le bestiacce ho un rimedio,haime da fare sempre fuori vasca
anche se in teoria e fattibile anche in acquario,e efficace e sicuro x i coralli
spero esca l'articolo che ho scritto tempo esca al piu presto
comunque e un piacere rilegerti
io la mia lo rifatta x via di cambio appartamento a gennaio,mo ce vole solo pazianza che ricresca il tutto