Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
m e f di Hem. bimaculatus e convivenza con pulcher
ho un hemicromis bimaculatus ma non sò se è maschio o femmina...e la scheda sul forum non mi è stata molto di aiuto...siccome vorrei introdurne un altro nel mio acquario vorrei sapere se devo mettere un maschio o una femmina..provo a mettervi qualche foto, anche se fatte col cellulare non vengono bene...e un'altra cosa..sapreste dirmi bene come si può alimentare questo tipo di pesce? ho saputo che ad esempio mangia volentieri piccoli pesciolini..ma serve davvero una dieta di questo tipo? e se sì che tipo di pesciolini?
Grazie a tutti
scusate l'ultima domanda....finalmente la homepage di acquaportal è tornata e ho visto che possono convivere sicuramente....ma per i piccoli nati ci potrebbero essere problemi con gli hemicromis? non è che ne fanno razzia??
170 litri..dici è poco??..e se dovessi togliere gli hemicromis potrebbero i pelvica convivere con barbus tetrazona e ancistrus??
oi, grazie per le risposte