Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti ragas, siccome vorrei aquistare una coppia di betta mi sapreste dire le loro condizioni di vita ottimali??per le info sul mio aquario vedete profilo grazieeee
mah.. a me risulta che il black molly sia un pesce "da battaglia" e che non abbia bisogno di condizioni particolari per vivere bene, poi perche il badis non va bene da solo? a me sembra stare benissimo.
accetto critiche, ma anche consigli grazie!
il consiglio se lo vuoi....è di lasciar stare la coppia di betta,anche per i bleck molly ma acnhe per le altre esigenze degli ospiti(pesci)
1 badis...bhè su lui non so che dirti perchè non me ne intendo.
e poi i betta essendo pesci territoriali e aggressivi danno fastidio alle code dei pesci... se non gli uccidono.
mah.. a me risulta che il black molly sia un pesce "da battaglia" e che non abbia bisogno di condizioni particolari per vivere bene, poi perche il badis non va bene da solo? a me sembra stare benissimo.
accetto critiche, ma anche consigli grazie!
COSACOSACOSA???????
Stai scherzando vero??????????
Se la pensi così è meglio che vendi tutto, pesci, piante e acquario perché vuol dire far soffrire un pesce!!!