Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Questa http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=5040 è la mia situazione odierna con due neon da 18 in 100 litri netti, 10 bolle al minuto di co2 e fertilizzazione con planta 1 e planta 2 della elos. Le piante crescono tutte bene; io vorrei sostituire le anubias (che adesso sono esposte troppo alla luce e già presentano qualche alga) con un praticello basso. Non mi spaventa la dedizione a cui dovrò sottopormi, ho però bisogno di sapere se la vasca è nelle condizioni per poterlo fare. Qualcuno mi aiuta?
Grazie in anticipo.