ma dai.... da quanto tempo è che non lavori con un pc? io ho TUTTO il giorno acceso un computer con Vista e oltre a non piantarsi neppure se gli tiro una schioppettata sulla scheda madre, non mi è ancora arrivato un solo avviso di virus dopo mesi che lo uso.... e prima con XP sp2 idem... i virus te li pigli se te li cerchi (vedi siti strani e file loschi)...
che su mac poi non ci siano proprio ci credo, i mac non fanno numero per lo scopo principe dei virus, cioè quello di creare zombie per attacchi DoS. se accadrà che il numero di mac diventi tale da fare gola ai virus writer, vedi come fanno in fretta a trovare il modo per fare i virus per mac
comunque quella tipologia di computer è moooolto più rivoluzionaria di iPhone e iPod messi insieme (sempre che quel telefono lo si possa considerare "rivoluzione" come dice zio Steve)... pensa solo a quando se in un negozio e metti a confronto 2 cose... ti fanno vedere tutto in un lampo... ti sei visto il video? sembra di stare sull'Enterprise di Star Trek
cmq mac sarà usato da chi fa grafica.. ma nel mio campo non si sa neppure cosa sia il mac... e poi lavorare col computer non vuol dire solo fare grafica.............. mi pare alquanto riduttivo... non mi sembra che banche, uffici, industrie, scuole, università, ecc ecc ecc. siano invasi di mac.. che è, loro col computer non ci lavorano?
se zio Steve non avesse paura di fare brutte figure, avrebbe fatto girare MacOS sui pc già da un pezzo, ancora di più adesso che lavora su intel. solo che finchè rimane di nicchia ha il vantaggio di dire che il suo sistema non ha virus e tutte le altre cosette da marketing che piacciono tanto a chi compra mac.. dai, non arrabbiatevi, è così
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)