Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Visto che per 4 giorni la settimana sono lontano dalla mia vasca, volevo puntare una webcam sull'acquario e manovrarla via web: zoom, movimenti orizzontali e verticali.....
mauro56, sembra ottimo, unico limite e' che la cam deve stare relativamente vcina al PC.
Se c'e' la fregatura non si vede dalle caratteristiche
ce scritto che puoi andare fino a 30 m con il cavo o sbaglio?
Le telecamere via filo possono essere estese, tramite cavi amplificati, fino a 30 metri di distanza dal proprio computer o notebook.
Arriva Jack:
Dalla descrizione della viso:
Perfetto per sorvegliare a distanza i tuoi ambienti
Ideale per il controllo diurno e notturno di bambini e neonati
Efficace per accertare il benessere di anziani e disabili
Straordinaria per monitorare lo stato di negozi e uffici
in realta' non e' motorizzata, ma e' un grandangolo che appare sufficiente a controllare un'area ampia, sembra (dico sembra) rispondente a quanto
richiesto (se al posto di bambini e neonati metti coralli..)
Lollo:
Possono essere messe lontane da PC, ma il cavo deve essere amplificato e questo per me e' un limite (un cavo amplificato e' un apparecchio aggiuntivo)
si' infatti e' quello che dicevo io,per il nostro scopo sarebbe perfetta.
io sono tentato pero' devo almeno aspettare a giugno che mi mettono almeno il wifi
puo' supportare 4 webcam,al massimo le posizioni in vari punti