Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao
ho la vesicularia dubyana che cresce sempre
secondo voi a questo punto va potata? mi fa effetto alberello -28d#
però così è comoda per gli eventuali avannotti che (spero) vi si rifugeranno
dagli una aggiustatina, io metterei in risalto i due legni accennando una taglio nel mezzo, e facendo emergere dal muschio solo le due punte, non so se è chiaro....
Ciao.
dagli una aggiustatina, io metterei in risalto i due legni accennando una taglio nel mezzo, e facendo emergere dal muschio solo le due punte, non so se è chiaro....
Ciao.
sissì, ho capito, all'inizio l'idea era quella, poi nel giro di pochi giorni era già cresciuta e intricata
non avanza in tutto l'acquario , non si ancora così facilmente alle rocce, io l'ho legato col nylon al legno e con una retina alla roccia, ogni tanto esce fuori qualche filo e se ne va in giro per l'acquario, ma non è infestante, basta prenderlo e toglierlo