Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho postato il viedo apposta, nelle foto non riesco a beccarlo così colorato, si vergogna e quando mi vede sbiadisce. facendogli il video di sorpresa invece l'ho fregatto!!!!!
Abbastanza incazzoso!
Come va coi giryno? Mi sembra che continunino a fare egregiamente il loro doveri...
ps: notato il video del red cap su youtoube?
Ale
Il mio (purtroppo deceduto ) assumenva una colorazione verde smeraldo su tutto il corpo e la pinna anale diventava quasi nera ..... uno spettacolo. Penso che il tuo sia ancora giovane e quindi preparati a vedere un pesce veramente magnifico
@ axo, il gyrino lavora alacremente 24/24, è un po' uno scassaballe ma vabbè nelle nostre vasce esistono pesci tranquilli? talvolta il letrino fa le parate davanti al gyrino per fargli capire chi comanda!!!
@ raffa, si è molto giovane non ha nemmeno un anno!!! sto infatti aspettado con calma che cresca per stupirmi della sua belezza!!!