Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi un commerciante che conosco mi ha regalato una bombolettina con tubo e diffusore della tetra co2-optimal perchè mi ha detto che non lo vendeva...
A me sembra un pò una schifezza quell'impianto...che ne ha vagamente un'idea di come va??
Considerate che lo dovrò mettere in un cubo di 30Lt...
magari in una vasca piccola fà il suo dovere
__________________ Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione...
Impressionante con il termine "optimat" sul cerca del forum 37 risultati su 2 pagine -05 -05 -05
Detto ciò le bombole sono d 11gr,guarda quanto serve ad una vasca giornalmente e........
Chiudo il 3d in quanto l'argomento come detto, e gia stato trattato ampiamente
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!