Ciao!premetto che ho una vasca da 20 l piantumata,con 4 guppy,1 maschio e 3 fammine e 3 cory molto piccoli,nn so i valori dell'acqua e seguendo il consiglio superficiale del pescivendolo ho inserito i pesci dopo solo 2 sett dall'acquisto dell'acquario,in più inizialmente i guppy erano 3,poi mi piaceva una femmina ma avevo paura di sovraccaricare troppo mentre lui mi ha detto che nn c'era problema..ora i miei guppy sono affetti da Ictio,la prima settimana stavano benissimo,poi hanno cominciato a sfregarsi,ho alzato la temperatura come ha scritto lele 32,ma sono peggiorati,ho fatto il baktopur che mi ha dato il negoziante,ma nn è servito,ho fatto un cambio del 50% e ho inserito il l'additivo biologico x il filtro,Sabato mi ha dato il costawert,l'ho fatto,ma stanno peggiorando ancora!Ora sono comparsi i puntini bianchi a tutti oggi dovrei mettere di nuovo le gocce ma nn so cosa fare visto che nn ha funzionato niente!
Lo so che le condizioni del mio acquario sono pessime ora,

ma cosa posso fare?Aiutatemi voi che siete sicuramente più competenti e appassionati!