Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve amici.................
sicuramente ha una crescita abbastanza rapida...........
sapete che tipo di alga è?
infestante?
buona?
devo armarmi di decespugliatore oppure no........?
grazie a tutti..........
non so se è infestante perchè non l'ho mai vista.... però non mi sembra malaccio a vedersi...... Se non ti si propaga velocemente alla base, io non la classificherei come infestante (non so se hai mai visto crescere una caulerpa racemosa...). Magari falla crescere e potala ogni tanto. IMHO fa sempre comodo avere piante nell'acquario perchè biosintetizzano vitamine importanti che poi rilasciano in acqua disponibili per gli altri ainmali.
Non penso che nessuno se la mangi ....