ragazzi scusatemi forse non è la sezione adatta...ho bisogno di chiedervi un paio di cose...il mio acquario pesa sui 180 kg compreso di acqua e sabbia e roce ... un lato odvrebbe essere più pesante in quanto ho concentrato un maggior num,ero di rocce((peserà almeno 5 kg in più rispetto lall'alto).poggia su una lastra di polistirolo di 1,5 cm....ed è appoggiato su un mobile che è più grande dell'acquario e poggia direttamente a terra...senza ne piedini ne ruote. Oggi ho notato che il livello dell'acqua è un pò inclinato....proprio nella parte in cui ci son opiù rocce....può essere che in quella partre i lpolistirolo sia più basso rispetto all'altra ??oppure è un altro problema...ho misurato con quell'aggeggio che misura la pendenza di una superficie(non so come si chiama sono un ignorante lo so...)quell ocon la bolla...e mi dice che il mobile è dritto....quinid non è un problema di superficie...ho paura che tipo sia stato costruito male l'acquario e quindi il fondo è un pò inclinato...ditemi voi..viè mai successo??
|