Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora la vasca e' un cubo da 45cm
tracimatore esterno con sump da 30 lt
schiumatoio deltec Ts1250
1 pompa di movimento da 750
rabbocco automatico acqua osmosi in sump e galleg troppo pieno in vasca
riscaldatore 100w + steriliz.Uv in sump
plafo 150hqi 10000k + pl 24w blu
mangiano misys congelato e artemia congelata
li ho da pochissimo in vasca anche la vasca era pronta da tempo
oltre alle 2 coppie ci sono 3 lismata e 1 mitrax
un saluto a tutti
per quanto ne so io i cavallucci marini sono protetti, almeno nei nostri mari ....
sono estremamente rari, io ho avuto la fortuna di vederne uno in Grecia nascosto tra la posidonia.
soffrono molto dell'inquinamento delle acque, per questo sono praticamente estinti.
qua nel tirreno nel promontorio del monte argentario e molto facile trovarli e percarli con le reti.....il mi babbo addirittura ne pescò uno col rastrello x le arselle o telline.....praticamente in spiaggia piena pero nelle vicinanze di scoglio!!! io dico di cavallucci tropicali come ippocampus kuda moolto graziosi