Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti,
volevo chiedere ad esperti di allevamento di betta splendens se è possibile allevare piccoli di betta in acqua cn temperatura 23 gradi. o cè bisogno per forza d temperatura piu alta?se si di quanto dovrebbe essere all'incirca..perche purtroppo il mio termorisc. da 10 watt nella mia vaschetta riesce a portare la temperatura a 23 gradi, nn di più..
ankio ankio se fosse possibile pero... -04 purtroppo nn riesce a portarmela sopra ai 23.....ho anche messo una coperta vicino la vaschetta come prova ma nn fa quasi nulla, al max 24.. uffa.... ma sn proprio pochi 23?
qsta ke sto provando a riscaldare come prova è da 8 litri circa...ma immagino ke se gia questa che è piccola, se m permetto d riscaldare una di 20 litri nn me la porta manco a 20 gradi -04 che scatole!