Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dipende da molti fattori...
quante bolle fa al minuto??
io 24 ore su 24 a 28 bolle al minuto mi dura circa 2mesi
sarebbe meglio forse aprire un sondaggio con le varie misurazioni di bolle e poi ai una media
dipende da molti fattori...
quante bolle fa al minuto??
io 24 ore su 24 a 28 bolle al minuto mi dura circa 2mesi
sarebbe meglio forse aprire un sondaggio con le varie misurazioni di bolle e poi ai una media
A me 24 su 24 con 15 B/min. dura circa due mesi e mezzo ma il conteggio bolle può essere diverso a seconda del diffusore, esempio il contabolle askoll fà una bolla molto più grossa del contabolle Elos quindi a parità di bolle non corrisponde la stessa quantità di co2 erogata.