Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti,
ho un ocellaris piccolissimo che ho preso un mesetto fà.
Era talmente piccolo che non si vedevano bene le bande bianche
Ora che un poì è cresciuto ho notato che la banda centrale da un lato arriva fino alla pancia del pesce, dall'altro invece si interrompe a metà...
Come è possibile?
Crescendo diventerà normale o ci sono ocellaris con bande bianche anomale?
Non so cosa pensare ma non è che sia il massimo in questo modo...
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
penso rimanga così... però non capisco il problema è diverso dagli altri...
Cmq il negoziante dove l'ho preso li ha tutti così, però li ho visti solo da lui, pensavo che fossero così solo perchè erano piccolini...
Negli altri negozi sono un po' più grandicelli ma così non li ho mai visti... boh
non danno il minimo problema... se non ti piace cambialo.. perchè non arriva a completarsi nemmeno crescendo la parte bianca.
TWN-TRWN, è normalissimo.. sono comunissime aberrazioni cromatiche degli ocellaris di allevamento date dalle riproduzioni tra consanguinei.....
non danno il minimo problema... se non ti piace cambialo.. perchè non arriva a completarsi nemmeno crescendo la parte bianca.
Infatti non mi sembrava molto naturale, non li ho mai visti così nelle foto... boh
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo