|
Originariamente inviata da red105
|
ci risiamo..... ogni volta che si parla di anemoni sono sempre le stesse cose, o stanno male o sono già morti.... lasciateli dal negoziante
|
si pero' dai raga non si puo' ogni volta che uno ha un anemone rispondergli: portalo in negozio!!......................
uno viene sul portale per farsi consigliare e ogni volta che tira fuori l'argomento anemoni tutti gli dicono: noo non si tengono gli anemoni!!! toglilo subito! riportalo dal negoziante!......................
eh abbiate un po' di rispetto anche per chi' decide comunque al dila' dei rischi di tenerli............
infondo lo sapete benissimo come' la storia..... se fosse tutto cosi' facile..............
che gusto ci sarebbe ad avere un marino se fosse facile come un dolce......
non tutti hanno gli stessi gusti e ce chi consapevole vuole tenerli.............
non si puo' solo parlare degli argomenti che si vuol sentire e gli altri lasciarli perdere..............
ce li ho pure io due anemoni, e uno dei due mi sta' facendo impazzire.......
ma non per questo lo butto ecc...... siccome ce lho' cerco consigli e mi ingegno e adopero per farlo vivere il meglio possibile......
dopo che sia difficile lo sappiamo tutti................
ma se uno ce lo ha e gli sta' male e nessuno gli rispondesse, e tutti gli dicessero: portalo al negozio!
e' ovvio che la situazione non la risolve anzi la peggiora e magari gli muore in vasca................
perche' non tutti i negozianti accettano la restiruzione ..............
detto questo non voglio innescare alcuna polemica.................... sto' solo esponendo quello che penso....