Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi, stavo pensando di passare alla linea seachem. ho visto che su acquaristic si risparmia (ma le spese sono di 13 euro?), voi che prodotti della seachem mi consigliate di prendere? insomma, è necessario acquistare tutta la linea oppure ci sono prodotti di cui si può fare a meno perchè sono un surplus?
ad esempio, al momento sto usando il potassio solfato comprato in farmacia e il ferro chelato sciolto in acqua d'osmosi...poterebbero sostituire il fluorish iron e i potassium?
Io uso iron potassium trace fluorish ed excel, nn uso nitrous e phosphates pechè ho vasche con molti pesci, per me son due prodotti necessari solo nei plantacquari senza o con pochissimi pesci
Ciao,
anch'io come te uso il potassio solfato ed il ferro chelato disciolti in acqua d'osmosi, e mi trovo molto bene.. Naturalmente sostituiscono solo l'iron ed il potassium, infatti ho anche il flourish ed il trace, e sto pensando di prendere l'excel
Ciao,
anch'io come te uso il potassio solfato ed il ferro chelato disciolti in acqua d'osmosi, e mi trovo molto bene.. Naturalmente sostituiscono solo l'iron ed il potassium, infatti ho anche il flourish ed il trace, e sto pensando di prendere l'excel
ciao, quindi potrei non prendere il potassium e l'iron visto che uso questi disciolti in osmosi...
dovrei prendere solo il fluorish e il trace.giusto?