Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, nel pacco che mi e' arrivato, c'e' , oltra alla struttura con le due cartucce bianche gia unite e i tre tubicini arancione, blu e bianco, nonche' al raccordo per il rubinetto,
la cartuccia blu (membrana aquapro), come si inserisce nel sistema?
non ci sono istruzioni e su internet gli esempio del modello sembrano non contemplarla, saluti a tutti e grazie in anticipo.
ciao..
la cartuccia che dici tu, dovrebbe avere un anello color nero"se non sbaglio" verso la fine....è una guarnizione
allora quella è la parte superiore.. cioè una volta inserita deve rimanere il piu vicino possibile al tappo..
poi tti faccio un disegno cosi mi spiego meglio
Grazie devilmen ora ho chiaro, non sapevo da che verso andava messa la guarnizione, ti ringrazio anche per il tempo che ti ho fatto perdere per il disegno, sei sttao veramente gentile, buona giornata e grazie ancora
Scusate, io ho comprato lo stesso impianto ad osmosi ma 50 e non capisco come collegare il tubicino bianco al rubinetto del acqua corrente?!? Aiutatemi !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
No perchè l'ho comprato su ebay e oltre l'impianto c'è questa guarnizione che da una parte si attacca al rubinetto e dal all'altra si attacca il tubicino che non riesco a mettere bene come si può vedere dalla foto !!! ora provo lo stesso ad usarlo!! L'adattatore a cosa serve' dove l'hai comprato?? Grazie
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
quello è in dotazione è un adattari 3/4(se nn ricordo male le misure) quello della foto che ti ho postato è invece un modello che si monta svitando il rompiflusso di qualsiasi rubinetto sia della cucina che del bagno.
Il modello si chiama RW/RAB è della ruwal
A roma penso che puoi trovarlo da abissi,on-line dai soliti conosciuti.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!