Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è da un pò che mi piacerebbe andare a vedere e comprare qualche bel corallino alla korallen-zucht però da solo sarebbe meno bello , dunque mi piacerebbe organizzare un viaggetto . di un giorno o 2...qualcuno è interessato ? volendo se qulcuno ha una vettura diesel da mettere a disposizione è meglio , ovviamente tutto si dividerà equamente .....
ma sai che è una bella idea?
non scherzo
io la macchina diesel ce l'ho (consuma come 3 yaris benzina però... -04 ), a me non pesa per niente guidare, visto che ad esempio, per andare a longarone sono 650km tra andata e ritorno, sono andato per prendere una teca e un geco e dopo un ora ero in viaggio per tornare a casa, quindi non sono uno che somatizza molto il viaggio, quindi 2 giorni sarebbero più che sufficenti,si parte a mezzo giorno, e si torna il pomeriggio seguente visto che i km da fare sono più di 800 per la sola andata.
ti dico però che in questo periodo non posso, visto che sto rifacendo completamente l'acquario.
Io non posso assicurarti niente, visto che devo vedere anche la disponibilità economica (non faccio 1600 km per prendere una talea di xenia... -28d# ) ma soprattutto il mio acquario deve tornare a pieno regime.
Cambio la plafo, fra poco e una volta che l'acquario si è stabilizzato e il reattore di calcio viene sistemato ci vado volentieri.
Il mio problema però è che non posso darti una data certa (che comunque non sarebbe nell'immediato), ma penso proprio che ci andrò una volta che le cose sono ok.
tu hai dei problemi a chiedere dei giorni di ferie o comunque non sai quando hai la possibilità di andarci?
ciaoz
Flyer19,ok , non ti preoccupare , io pensavo tra un paio di mesi , e magari essere almeno in 3 per ammortizzare il viaggio , sarebbe interessante anche sentire cosa costa in treno e partire la mattina presto e ritornare la sera ,così si può anche dormire a gratis, se comunque si decide di andare in macchina posso , quando sei stanco darti il cambio .... ma che macchina hai? dove abiti?
fappio, dove sarebbe la korallen-zucht ? in treno non è male ... dal nome sembrerebbe tedesca ... al limite io salgo direttamente a trento ... risparmio quei 200 km
io sono di bergamo, se non passo per le ore di punta in un ora e mezza max sono a varese, tipo gallarate
guarda che mi sa che anche passando da trento mica la allungo...visto che comunque da bergamo sono 800 km circa, se da trento sono 600km e se da bergamo a trento sono 178km e la matematica non èun opinione...
comunque la via più breve è quella di prendere il brennero, magari ti puoi far trovare in un autogrill...