Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Cia a tutti sono nuovo da queste parti,faccio i miei complimenti per questo forum da cui ho tratto molte cose sugli acquari.
Vi volevo chiedere una cosa 3 giorni fa ho recuperato un premans dalla vacsa di mia cugina che si era stufata di tenerlo è per non vederlo finire da male lo recuperato io.ha mio discapito poichè ho degli ocellaris.
diciamo che entrambi le parti si fanni rispettare senza tanti colpi.
che ne dite lo posso tenere?La mia vasca e di 100Lspero di si.
gianni2004, io ti direi subito di no!xò vedi tu lo tieni a tuo rischio e pericolo, in una vasca da 100l 2 specie diverse di pagliaccio mai!se non si picchiano tutti i giorni potresti cmq riuscire a farli convivere, va molto a fortuna!
filano neanche un po
spero che continui cosi
ti ringrazio della risposta.