|
Quote:
|
Dico io non x esser pignolo, ma spendete soldi x comprare fertilizzanti inutili e tempo x creare formule magiche quando con 50 euro viene la linea base della SEACHEM che a me ha dato e da OTTIMI risultati....
|
E ci mancava che qualcuno potesse dire *******?
Non sono assolutamente d'accordo con te. Che la Seachem sia un'ottima marca, che faccia miracoli sulle vasche e che la possa consigliare ad un qualche amico che chieda quale possa essere un buon fertilizzante commerciale, allora niente da dire, ma che tu dica che si spendono soldi e tempo per fertilizzanti inutili...... beh allora sei proprio fuori strada.
Io e' mesi che uso il Crypto e sono pienamente soddisfatto. E' vero che la mia vasca puo' dare una risposta che altre possono non dare, ma a quel punto bisogna arrivare ad un compromesso. Ci sono tanti altri che utilizzano Crypto con risultati uguali al mio, addirittura c'e' chi sul forum lo vendeva. Sappi che con nemmeno 10 € fai tanto prodotto che per anni sei sicuramente a posto. Quindi potresti solo rivedere quel che hai detto e non demoralizzare chi come me si vuol avvicinare al "fai da te". Scusa lo sfogo. Ciao

-28