Heros, se pero' c'e' scritto ovunque sul pacco "ATTENZIONE VETRO"... devi proprio incontrare degli animali affinche' li rompano...
certo che puo' succedere...
Pero' ad esempio nel mio acquisto di 4 T5 ho risparmiato circa il 45 per cento rispetto al negozio a Roma dove li avrei presi...
Diciamo che il rischio c'e'... ma c'e' su qualsiasi cosa che si compra per spedizione...
Posso anche dirti che in due o tre anni che faccio moltissimi acquisti in web...
Anche grandi tipo schiumatoi o Plafo... non mi ricordo di aver mai avuto un problema...
Anzi una volta si... ma il pacco con delle lampade parti' dalla Germania e per errore passo' dalla cina...
25 giorni per ricevere un pacchetto con 4 HQI di cui due erano rotte ...ma il venditore me ne mando subito due nuove...
Come dire.... credo sia importante anche saper scegliere da chi comprare e una volta trovati i due o tre di fiducia non cambiare...
Ripeto... nella fattispecie Aquariumstyle e' un negozio straprovato e quindi serio ed onesto... e questo limita' le possibilita' di errore