Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti ho da poco comprato un trigon da 350 litri e avendo consultato il forum parecchi mi avevano demoralizzato dicendomi che non avrei sicuramente avuto dei bei risultati ma adesso vorrei lasciar decidere voi di quello che ho fatto da ottobre sino ad oggi. grazie e auguri a tutti e se potete cortesemente datemi un giudizio e dei consigli ciao
scusami ma mi nsono sbagliato pensavo ti chiamassi fedele ma invece ti chiami red 105 scusami ma evidentemente le feste sai.... comunque potresti cortesemente darmi qualche consiglio a proposito dell'acquario e scusa per le domande ma vengono lecite farle : perche sbaglio ? e se potresti dirmi cosa c'è di sbagliato sul mio profilo ciao auguri e grazie