Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi finalmente a casa....
ho preso una sbronza cosi grossa che ho passato venti minuti a cercar di aprire il cancello del mio vicino pensando che fosse il mio.
AUGURI A TUTTI
Buon giorno a tutti e buon Natale!
Ragazzi che sbornia... e pensare che era solo la prima battaglia.
Oggi si ricomincia a casa dei suoceri, Non sò come arriverò sta sera.
Ho memorizzato come ultima chiamata il 118 in modo che debba schiacciare solo "ok" prima di perdere i sensi.
Ciao a tutti!!!!!
auguri a tutti ragazzi.......Zenith, ieri sera allora eravamo in due ....a me invece mi hanno portato direttamente dentro casa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii