Guarda,forse ho sempre frainteso le tue parole...chiedo consigli,un aiuto,e come da quando sono arrivato quà ti sei sempre posto in maniera tale da metterti un gradino sopra e spesso e volentieri,a mio avviso ridicolizzare la mia persona...vedi tuo penultimo post...se uno non fà test dell'acqua non è un buon acquariofilo???
Su cosa ti basi x ridicolizzare la pluriennale professionalità(parole prese dal tuo post) di gente che neppure conosci???
Io,cmq prima di cogliere le tue frecciate mi sono informato sul tuo conto...nulla di chè,ma a detta di utenti che navigano da tempo da queste parti,sei solito a punzecchiare nuovi arrivati e non...
Essere quì da poco nn vuol dire avere appena preso un acquario...forse un pc
Cmq niente rancore...volevo solo capire il tuo atteggiamento,che,da qualche mese mi sembra non molto chiaro.......poi magari non sò...lo fai in buona fede,senza malizia,ma leggendo ti ho visto spesso polemico...spero di sbagliarmi Davide...mi spiacerebbe...
Mi sembri in gamba e discretamente ferrato!!!mi spiacerebbe che le mie supposizione possano essere fondate