Ciao a tutti. Ieri mi è successa una cosa strana: al mio ritorno a casa ieri sera, il display del controller era completamente bloccato. Anche togliendo l'alimentazione il display rimaneva acceso ed indicava i dati al momento del blocco. Ho lasciato il display scollegato tutta la notte per far scaricare la batteria tampone e questa mattina quando ho ricollegato tutto pareva andare, fino a quando al terzo tasto premuto è successa la stessa cosa. Ho di nuovo tolto l'alimentazione, ed a questo punto essendo stata scaricata tutta la notte, la batteria tampone si è esaurita in pochi minuti. Rialimentato il sistema e funzionava. Fatte un po' di prove, verificato il tutto, sono uscito. Al rientro questa sera funzionava regolarmente. Al primo tasto che sono andato a premere di nuovo lo stesso problema. Ora ho staccato di nuovo l'alimentazione al display ed aspetto che si scarichi di nuovo il tampone e poi lo ricollego, ma credo proprio che ci siano dei grossi problemi. Nessuno ha avuto lo stesso inconveniente?
Ciao a tutti e grazie