Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Semplicemente senza parole.... -05 -05 -05 -05
altro che mesoscopio pietro...secondo me questa macchinetta e il tuo click gli tengono testa alla grande..
ho provato a fare le foto alla seriatopora che c'è nella mia vasca la sorellina di questa ma non credo siano così nitide...ma usi il flash ?!
queste foto sono fatte con una compatta che poi è sempre la stessa
pentax optio 550
messa a fuoco manuale, a volte flash a volte no, il resto delle impostazioni le lascio in automatico.