Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Tra gli abitantiche ho scoperto è sicuramente quello + carino.
A dire il vero ne ho diversi, varie grandezze, alcuni stanno dentro le strutture tubolari dei vermi spirografi. Come mi debbo comportare?
Eugenio
ma hai un acquario tropicale o mediterraneo?perchè il paguro sembra uno di quelli che trovo in adriatico d'estate quando sono al mare se è quello di solito li vedo mangiare carogne e avanzi di aghe morte se non è lui non so dirti
Io ne ho tuttora , pero' non so se e' un caso o no , ma le zampe rosse mi muoiono mentre i blu li ho ancora tutti .
Col cibo se la cavano con le rocce , sono ottimi alghivori , tuttavia una volta ogni 10 gg. io butto dei pezzettini di pastiglie da fondo nella vasca e loro se li vengono a prendere .
Ciao
aridaglie
paguri mediterranei che puoi trovare se ti immergi ce ne sono in tante colorazioni diverse, mi viene al volo da dirti che il dardanus arrossor è rosso vivo, il pagurus prideaux rosa , diogenes pugilator grigio chiaro quasi bianco, ecc. ecc.