Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
me lo sono chiesto anche io pleco, è scomparso anche il sito, ho chiamato e mi hanno detto che a causa delle vendite era diventato quadrimestrale, ma mi sa che non lo fanno più. Peccato era fatta benissimo quella rivista.
ho chiamato e mi hanno detto che a causa delle vendite era diventato quadrimestrale,
a causa delle vendite...
l' unica rivista che mi piaceva,bah...si vede che gli italiani preferiscono leggere paginate di pubblicità piuttosto che articoli davvero seri...
Delusione totale
ehi nn scherzate io mi sono abbonato -04
Hanno scritto che il numero tre sarebbe in uscita per dicembre, speriamo.... io l'ho trovata nettamente migliore di acquarium e anche di aquarium oggi