Ciao può essere che non siano una coppia, ma ho 2 maschi o 2 femmine. E' molto difficile distinguere i sessi in questi pesci. Di solito, comunque, i maschi adulti hanno le pinne impari maggiormente allungate e filiformi.
Io ti consiglierei di prenderne altri 3 possibilmente di stesse dimensioni, in modo che si formi una coppia.
Altra cosa dovresti dirci se li allevi da soli o se nel tuo acqurio ci sono altri pesci, e se ci sono molte rocce e nascondigli.
Ciao Raul 3...nel mio acquario ci sono 30 chili di roccia del kenia per cui i nascondigli non mancano!per distingurli ho guardato i puntini vicini alla coda.Uno li ha entrambi uguali e uno li ha uno grande e uno piccolo ma non sono cosi' sicuro!!
i due convivono con Haplocromi ch44,cynotilaphia afra,vari pseudotropheus,c.moori,n.cylindricus,un frontosa piccolo,n.cilindricus,n.tetrocephalus,a.compressic eps,aulonocara e parrot!il clima nell'acquario è tranquillo,raramente ci sono liti!Forse è perchè li ho abituati al granulare??ciao e grazie
|