Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 09-11-2006, 17:14   #1
balantio
Discus

L'avatar di balantio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a balantio

Annunci Mercatino: 0
pet company 80 litri..........

ciao in un grande ipermercato c'è in offerta un pet company credo (così c'era scritto sulla foto della vasca) 80 litri a 59,90 euro mobile compreso -05 -05 -05 -05 che dite sarebbe un cattivo acquisto???
poi ho ivsto un 30 litri completo lampada filtro (senza mobilino) a 45 euro come sono i prezzi?

Vecchio 09-11-2006, 19:01   #2
88viper88
Guppy

Città: emploii
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 88viper88

Dicono che sono abbastanza buoni...apparte per l'illuminazione di serie scarsa...del resto come tutti gli acquari preconfezionati!!

[g]CERCO RED CHERRY----> PER SPEDIZIONE O RITITO A MANO ZONA FIRENZE PISA [g]
88viper88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2006, 19:08   #3
pulsar
Guppy

Feedback 0/0%

apparte illuminazione e filtraggio...per il resto 59 euri sono abbordabili...ma secondo me...prendendo un acquario con illuminazione scarsa...filtro nn abbastanza efficente...va a finire ke spendi il triplo per comprarti lampade e filtro...meglio ke vai in un negozio di acquari...spendi un po di più ma stai sicuro ke pigli un acquario buono

ciao pulsar
pulsar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2006, 20:16   #4
balantio
Discus

L'avatar di balantio

Feedback 1/100%

grazie ragazzi lo pensavo anchio che non son granchè sti acquari comprati cosi

ma del 30 litri che vi ho scritto sopra 45 euro son una sola?
Vecchio 10-11-2006, 07:54   #5
brick
Pesce rosso

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a brick

quello da 59€ ti conviene acuistarlo anche solo per il tavolino.. Se vai a vedere i prezzi dei tavolini di quelle dimensioni costano da 60 a 70 euro .... e quindi...
Vecchio 10-11-2006, 21:23   #6
fiorellina
Guppy

Città: padova
Feedback 0/0%

Re: pet company 80 litri..........

Originariamente inviata da balantio
ciao in un grande ipermercato c'è in offerta un pet company credo (così c'era scritto sulla foto della vasca) 80 litri a 59,90 euro mobile compreso -05 -05 -05 -05 che dite sarebbe un cattivo acquisto???
poi ho ivsto un 30 litri completo lampada filtro (senza mobilino) a 45 euro come sono i prezzi?
ma non sarà sto gran splendore di marca ma se ti fai un giro qui nel mercatino ti trovi a buon prezzo magari una pompa più potente e per le illuminazioni ti compri uno starter con i vari pezzi e ti fai tu l'impiantino e ti assicuro che soldi in più non ne spendi...almeno per quello che ho comprato io a mio tempo lo rifarei volentieri. non sarà sto acquario tipo ferplast o juwel o altro ma come si dice l'importante è che tenga no? poi dipende sempre se preferisci l'estetica all'utilità... io preferisco l'utilità e visto che l'acquario lo devo ammirare io preferisco averlo bello dentro ahahaa
davvero se ti accontenti di spendere un pò meno sull'acquario e di più sugli accessori fidati che è ok e poi come dicono vale la pena di prenderlo solo per il mobile.
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2006, 22:33   #7
balantio
Discus

L'avatar di balantio

Feedback 1/100%

nah nn lo prendo più ho visto in casa non ho posto dove piazzarlo dovrei levare il mio angolare da 130litri e non voglio
Vecchio 13-11-2006, 19:16   #8
elena.filippi
Guppy

Città: Lucca
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

ciao, se posso dico la mia, l'ho comprato lo scorso anno e non ha mai funzionato a dovere: l'illuminazione non funzionava e la lampada andava in continuo corto circuito, l'ho cambiata in garanzia, ma niente. Il filtro non filtrava proprio un bel niente, l'acqua entrava dai fori delle ventose posteriori e quindi c'era sempre e solo il ricircolo dell'acqua sporca con il normale deperimento di piante e inquilini. poi i pesci andavano nello spazio dietro il filtro e ci rimanevano incastrati morendo.
Non so, forse sono stata sfortunata; siccome era un regalo fatto a mia nipote mi è dispiaciuto troppo, e allora spendendo sicuramente di più le ho preso un bell'acquario come si deve e ora è tutto a posto.
elena.filippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2006, 07:56   #9
brick
Pesce rosso

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a brick

Però con 59 euro hai anche un tavolino e l'acquario lo puoi tenere come vasca di quarantena
Vecchio 14-11-2006, 11:56   #10
fiorellina
Guppy

Città: padova
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da elena.filippi
ciao, se posso dico la mia, l'ho comprato lo scorso anno e non ha mai funzionato a dovere: l'illuminazione non funzionava e la lampada andava in continuo corto circuito, l'ho cambiata in garanzia, ma niente. Il filtro non filtrava proprio un bel niente, l'acqua entrava dai fori delle ventose posteriori e quindi c'era sempre e solo il ricircolo dell'acqua sporca con il normale deperimento di piante e inquilini. poi i pesci andavano nello spazio dietro il filtro e ci rimanevano incastrati morendo.
Non so, forse sono stata sfortunata; siccome era un regalo fatto a mia nipote mi è dispiaciuto troppo, e allora spendendo sicuramente di più le ho preso un bell'acquario come si deve e ora è tutto a posto.

credo che sia stato proprio un sfiga e il prodotto difettoso. quando dici poi che i pesci si incastrano dietro il filtro...bè a me succede anche nel cayman quindi non è detto spesso che spendere tanti soldi significhi avere qualità.cmq. per me è un acquario non per principianti ma per chi ne sa q.cosa che quindi si può arrangiare a mettere a posto i piccoli difetti. il filtro basta siniconarlo.i buchi delle ventose chiuderli ,le luci cambiarle mettendo un nuovo trasformatore con due neon e alla fine non è che spendi di più perkè a parte le luci il resto te la cavi con 2-3 euro e ti ritrovi cmq. con acquario con mobile ... se poi la pompa non ti piace vai nel mercatino di AP e te ne compri una con 6-7 euro magari q.cosa di più se hai grandi pretese se no anche in internet ne trovi a prezzi bassi e di buona potenza e qualità... su dai non è proprio un catorcio
sarà ma io ne sono rimasta soddisfatta!
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
company , litri , pet
Opzioni
Visualizzazione