si i gamberetti sono rimasti in 5(caridina japonica) ma contavo di venderli\regalarli x prendere le red cherry,k almeno e' un mini nvestimento visto k poi si riproducono abb facilemtne..le ampullarie sn morte col trattamento inutile..aspetto k si riproducano nell'acquario della mia ragazza e ne scrocco qlc1
a dieta i "rimedi naturali" lo sono sempre ank xke' non do mai pastiglie xke' seno' poi si abituano e nn mangiano piu' nt...le caridine xo' sono sempre tt insieme sotto un tronco(fa tipo' arco e si aggrappano a pancia in giu) e si muovo ogni tnt
le alghe si creano sempre sul vetro,il terriccio si era scurito(si vede qnd magari rigiri un po' il fondo e si nota la differenza) sui legni k sono un po' verdini e sulle piante...erano sia filamentose k a ciuffo..cl trattamento sono sparite solo un po' le verdi ma non del tutto..le nere a ciuffo manco morte..ieri ho potato un po' e tolto quelle messe peggio e sto aspettando di ordinare quelle nuove ripiantumare un po'
p.s.
avevo ank i ciano k ho tolto ieri al 90% ...era una cosa limitata su un lato speriamo nn ritornino