Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Filtro Esterno... Differenza tra Eheim 2026 e 2226
Ciao ragazzi,
il mio negoziante mi ha offerto un filtro esterno Eheim 2026 a 150€... mi conviene prenderlo o prendo il 2226 su abissi che con il 20% di sconto mi viene 130?
se non sbaglio, la serie 22 è comprensiva di termoriscaldatore esterno(io preferisco averlo interno, perchè riparmio nell'acquisto e occupa poco in vasca), cmq, vista l'offerta, ti conviene quello di abissi magari se c'è il 2026 ........
il 2226 è completo di tutto il materiale filtrante eheim + il termoriscaldatore jagger da 150w interno
il tutto se lo compri separatamente ti costa oltre i 40 euro
vai con abissi con il 20% di sconto
su che acquario lu userai?