Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, ho il mio ocellaris, che passa la giornata ad intercettare bruscolini di aghette che girano per la vasca, inoltre mangia anche bruscolini che si attaccano all'anemone. Secondo voi e sufficiente per la sua nutrizione? Cioè comunqe passa la giornata a fare solo quello, magari per il momento posso dare il mangiare in granuli un giorno si e uno no anzichè tutti i giorni, voi che dite?
algranati, ma scusa, non è che non mangia... anzi secondo me fa quello tutto il giorno, non vorrei che dandogli tutti i giorni da mangiare anche io, poi alla fine risulti troppo... no? Non è plausibile questa ipotesi?
Ciao a tutti, ho il mio ocellaris, che passa la giornata ad intercettare bruscolini di aghette che girano per la vasca, inoltre mangia anche bruscolini che si attaccano all'anemone. Secondo voi e sufficiente per la sua nutrizione? Cioè comunqe passa la giornata a fare solo quello, magari per il momento posso dare il mangiare in granuli un giorno si e uno no anzichè tutti i giorni, voi che dite?
Che ha fame!!
Il pagliaccio preferisce mangiare poco ma spesso, piuttosto che tanto una volta al giorno.... quindi lui sta cercando di fare quello che la natura gli suggerisce, poi tutti abbiamo un lavoro e per forza di cose diamo da mangiare una sola volta...... però va nutrito almeno una volta al giorno. potresti provare a dare ogni tanto naupli di artemia che sono piccoli e rimangono in vita per un po' ...
Scusa ma è meglio che tu cominci seriamente a dargli da mangiare se non vuoi perderlo prematuramente......... prova tu a mangiare le briciole su una tovaglia dopo un pranzo... -04 andresti avanti giorni a farlo con la fame che ti ritrovi
io almeno 2 volte al giorno il mangiare glielo darei...