Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff In questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)

Rispondi
Vecchio 07-10-2006, 22:57   #1
marko1975
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problemi vari

Da qualche tempo continuo a riscontrare le seguenti anomalie.

1) Mancata notifica ricevimento Mp
2) Notifica di nuovo Mp nella posta personale ma assenza dell'Mp sulla casella del portale.
3) Impossibilità di rispondere agli mp ricevuti da alcuni utenti
4) Impossibilità di rispondere ad alcuni post:
a volte basta evitare di usare la risposta veloce ma in altri casi non c'è
verso di inserire la propria risposta!

Domanda .... è possibile eventualmente richiedere un incremento della quota relativa all'upload delle foto da inserire nei post?

Grazie mille, Marco.
marko1975 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 07-10-2006, 23:14   #2
misix75
Guppy

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
Feedback 0/0%

mi accodo per il punto numero 2 . e successo anche a me
se può servire a capire l'origine del problema ho "tenuto" una copia dell'email che mi notificava l'mp mai arrivato.
ahhh dimenticavo la notifica mi è stata recapitata 3-4 giorni dopo dell'effettivo invio dell'mp fantasma.
Ciao Mod
misix75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2006, 00:52   #3
marko1975
Ciclide

Feedback 0/0%

A me la notifica è sempre arrivata in tempo reale, peccato che il messaggio non fosse presente sul portale e mi toccava leggerlo dalla notifica!

Solo a quest'ora mi è stato possibile rispondere (causa ignota) ai post della sezione malawi ma non posso ancora rispondere ad un mp in particolare!

Marco.
marko1975 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2006, 14:37   #4
Phil
Ciclide

Città: sad
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Phil

Re: Problemi vari

Originariamente inviata da marko1975
Domanda .... è possibile eventualmente richiedere un incremento della quota relativa all'upload delle foto da inserire nei post?

Grazie mille, Marco.
fai l'upload su un sito tipo www.imageshack.us e metti nel post una thumbnail cliccabile

se non sai come fare qui è scritto.

ciauz
Phil[/url]
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Phil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2006, 16:29   #5
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Ragazzi, accolgo le vostre segnalazioni, ma sinceramente non riscontriamo problemi nei MP.
Tenete conto che i messaggi privati vanno di tanto in tanto cancellati, altrimenti vi si riempie il vostro spazio e non li ricevete. Può anche succedere che chi vi invia il messaggio privato, lo cancelli nella posta in uscita prima che voi abbiate tempo di leggerlo. Questo significa che vi arriva la notifica, ma poi non leggete nulla.

Per gli altri problemi, sono propenso a pensare che dipenda dal proprio computer. Avete ripulito i file temporanei? Se non lo avete fatto, fatelo, è sempre molto utile.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2006, 15:56   #6
misix75
Guppy

Città: Lecce
Feedback 0/0%

Ok grazie. a me è successo solo una volta... ho controllato l'header dell'email di notifica. il vostro server l'ha inviata il 28/09 alle 15:04 ma mi è arrivata il 02/10 quindi il problema non è dipeso dal vostro server. per il fatto invece di non aver trovato il rispettivo mp in posta in arrivo a questo punto credo che il mittente lo abbia cancellato prima che io lo leggessi dato che la cartella posta in arrivo è piena al 50%.
-28
misix75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
problemi , vari
Opzioni
Visualizzazione