Vi chiedo questa cosa perchè non sono riuscito a trovare niente con la funzione cerca e sono curioso di sapere cosa sta succedendo.
Dopo questa premessa vi dico. Ho avviato ieri il mio nuovo cayman 80 ed ho iniziato a seguire il programma di Cycle superfast di askoll inserendo le dosi consigliate. Poco dopo l'inserimento dell'acqua i vetri si sono riempiti di bollicine ma so che è una cosa normale, ho anche buttato qualche granulo di mangime per nutrire i batteri. La temperatura questa mattina era a 29 gradi perchè mi sono sbagliato a regolare il termostrato probabilmente e dentro l'acqua c'era una specie di nebbia bianca. Per ora i nitriti sono ancora a zero.
Chi ha voglia di dirmi che cosa dovrebbe succedere da ora in avanti? Giusto perchè almeno saprò se starà procedendo tutto normalmente o se si verificherà qualche anomalia.
Trovo incredibile come una fase che ritengo importante per un acquario sia ovunque trattata come "lasciar maturare il filtro per almeno due settimane..." Io voglio sapere cosa sta succedendo!
Grazie mille